Lo Studio
Lo studio pediatrico Francesco Macrì si trova a Roma nel quartiere Ostiense- San Saba. Da diversi anni offre un servizio di eccellenza dedicato alla tutela della salute dei bambini e degli adolescenti, unendo diagnosi accurate e trattamenti efficaci. L’ambiente è caldo, comodo e accogliente.
Gli obiettivi che ci si propone di raggiungere sono la salute dei pazienti e la fiducia dei genitori e guidano ogni decisione e ogni intervento.

Nello studio sono operativi 4 medici, un osteopata, una psicologa, una biologa-nutrizionista, una segretaria:
- Prof. Francesco Macrì (Titolare)
- Dott.ssa Valentina Tiozzo (Assistente)
- Dott.ssa Gloria Salvi (Oculista)
- Dott. Antonio De Merulis (Cardiologo)
- Dott. Alessio Accardo (Osteopata)
- Dott.ssa Rossana Saracino (Nutrizionista)
- Dott.ssa Marta Macrì (Psicologa)
- Signora Antonella Bellizio (Segretaria)
Il team medico è formato da specialisti altamente qualificati e costantemente aggiornati, in grado di garantire una prestazione professionale all’avanguardia.
Grazie a un’organizzazione efficiente, vengono offerte consulenze in diversi ambiti della pediatria, riducendo la necessità di ricorrere a consulenze esterne.
studio pediatrico Francesco Macrì
La presenza di una psicologa all’interno del team permette inoltre di affrontare con competenza anche le problematiche legate ai disturbi del comportamento e dello sviluppo psicologico.
Presso lo studio si effettuano visite e consulenze per una vasta gamma di patologie, con un’attenzione particolare alle malattie allergiche e respiratorie.