Per fissare un appuntamento

telefonare ai seguenti numeri:

06 5742237 - 06 5742385

Lo staff

pediatria-a-roma-professor-francesco-macri          Prof. Francesco Macrì

Laureato in Medicina e Chirurgia e specialista in Pediatria, Neonatologia, Allergologia.

Docente presso “Sapienza” Università di Roma.

Autore di 140 pubblicazioni scientifiche in lingua italiana e straniera e di 2 libri di argomento pediatrico. E’ stato relatore in numerosi convegni.

Svolge attività didattica nel corso di laurea e master universitari, è segretario nazionale della FISM (Federazione delle Società Medico Scientifiche Italiane), Vicepresidente della SIOMI (Società Italiana di Omeopatia e Medicina Integrata) e membro del Consiglio Direttivo del Gruppo di Studio di Medicine Complementari della Società Italiana di Pediatria.


pediatria-a-roma-professor-francesco-macri-pediatra-caterina-lambiase          Dott.ssa Caterina Lambiase

Caterina Lambiase è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università “Sapienza” di Roma e specialista in Pediatria.

Dopo aver conseguito il Master di II livello in Cardiologia Pediatrica, attualmente frequenta il Dottorato di ricerca in Tecnologie Biomediche in Medicina Clinica e prende parte attivaa progetti di ricerca inerenti la Pneumologia Pediatrica.


pediatria-a-roma-professor-francesco-macri-psicologa-marta-macri          Dott.ssa Marta Macrì

Marta Macrì è laureata in Psicologia all’Università “La Sapienza” di Roma e specializzata in Psicoterapia Psicodinamica per l’Età Evolutiva.

Lavora come psicoterapeuta dell’infanzia e dell’adolescenza e prende parte a progetti che includono il sostegno alla genitorialità e alla famiglia.

Nel tempo si è occupata di psicomotricità e terapie a mediazione corporea, con particolare attenzione alle aree pre-verbali e pre-simboliche.


Arianna Sopranzi – Responsabile di segreteria e reception

L’accoglienza dello studio è affidata ad Arianna, la segretaria. Ci si può rivolgere a lei per tutto ciò che attiene alle attività dello studio, per materiale e numeri di telefono utili. Arianna è inoltre responsabile della sala d’attesa e a lei vanno segnalati tutti i problemi eventuali riguardanti le attività di studio.